Chi siamo

by Mirko Ruggirello / 9 febbraio 2017 / No comments

LA STORIA

Sono ormai trascorsi sessant'anni dalla fondazione della Fratelli Clerici S.p.A. avvenuta nel lontano 1957.

Da più di mezzo secolo, alla base della politica aziendale vi sono la professionalità e la soddisfazione del cliente, due obiettivi raggiunti grazie al costante impegno di tutto il nostro staff.

Da sempre, l'oculata selezione di prodotti in linea con le più svariate esigenze del mercato, un magazzino sempre fornito ed una logistica forte di consegne a domicilio effettuate nell'arco delle 24/48 ore, sono i punti di forza della Fratelli Clerici S.p.A.

foto-30-anni-fratelli-clerici
magazzino-logistico-web

OLTRE 4000 MQ

L'azienda si sviluppa su una superficie totale di oltre 4000 mq, dove il Cliente può visitare la zona dedicata al Cash & Carry assistito, nella quale sono suddivise per settore le oltre 40.000 referenze presenti nei nostri cataloghi.

Oltre al vasto assortimento di articoli per la SCUOLA e per l' UFFICIO, durante l'anno vengono presentati articoli legati a ricorrenze stagionali come Carnevale, Pasqua, Halloween e Natale.

La Fratelli Clerici S.p.A. dispone di un organico attivo di 35 persone disponibili a soddisfare al meglio qualsiasi esigenza e necessità e ad ascoltare opinioni e suggerimenti.

L'appartenenza al gruppo TOP QUALITY, del quale Pietro Clerici è Presidente, ha permesso di creare in ESCLUSIVA molte linee di prodotto che affiancate ai migliori marchi leaders di mercato completano la gamma del nostro assortimento.

 

Team

Clerici Dr. Pietro

Responsabile Commerciale

pietroc@fratelliclerici.it

Clerici Giovanni

Responsabile Amministrativo

giovannic@fratelliclerici.it

Clerici Chiara

Responsabile acquisti regalo e stagionali

chiarac@fratelliclerici.it

Clerici Marco

Responsabile magazzino e logistica

marcoc@fratelliclerici.it

Furlan Elisabetta

Coordinamento ordini e fatturazione

bettyf@fratelliclerici.it

Cattaneo Rosy

Assistente commerciale

rosyc@fratelliclerici.it

La grandezza del lavoro è all'interno dell'uomo.